Cover Reveal – Edizione italiana del primo romanzo della duologia “Season of the Storm” di Elle Cosimano

Genere: Fantasy YA
Serie: “Season of the Storm”
Editore: Rizzoli
Pagine: 544

Verrà pubblicato da Rizzoli editore il 20 Ottobre, il primo romanzo della duologia “Season of the Storm” “Ragazzi della Tempesta”. Un romanzo Fantasy YA che aspettavo da tempo, speravo molto nella pubblicazione italiana, ed eccola arrivare alle a brevissimo.

“Per gli amanti di Maggie Stiefvater e Laini Taylor”

“In una gelida notte d’inverno, Jack Sommers è chiamato a scegliere tra vivere per sempre, secondo le antiche leggi magiche di Gaia, o morire. Jack sceglie di vivere e in cambio da quel momento in poi sarà un Inverno. Come le altre Stagioni, ogni anno Jack deve dare la caccia e uccidere chi viene prima di lui. Le leggi di Gaia sono chiare: l’Inverno uccide l’Autunno, l’Autunno uccide l’Estate, l’Estate uccide la Primavera, la Primavera uccide l’Inverno. Questo significa che Jack uccide Amber. Amber uccide Julio. Julio uccide Fleur. E Fleur uccide Jack. Sono tutti addestrati a cacciare e uccidere, e tutti a turno muoiono. Ma quando Jack e Fleur – Inverno e Primavera – sono attratti l’uno dall’altra contro ogni buon senso e regola della natura, la legge spietata che governa le loro vite eterne a un tratto diventa qualcosa di personale e di doloroso. Fleur verrà bandita per sempre, se insieme non troveranno il modo per fermare il ciclo naturale delle cose. Quando le quattro Stagioni si coalizzano, mettendo a rischio la loro immortalità in cambio di amore e libero arbitrio, la loro fuga attraverso il Paese li condurrà in un luogo in cui saranno costretti a difendersi contro un creatore che vuole annientarli.”

Per saperne di più, tenete d’occhio il mio Blog. Prossimamente con un FANTASTICO Review Party, che partirà il 20 di Ottobre insieme ad altri 4 super blogger, per scoprire questo nuovo, incantevole romanzo.

COVER a confronto, grazie Rizzoli per avere mantenuto l’originale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: