Cover Reveal italiano di Tenebre e Ossa di Leigh Bardugo

Genere: Fantasy YA
Serie: “Shadow and Bone”
Editore: Mondadori
Collana: Fantastica
Pagine: 240

Uscirà Il 27 Ottobre il primo bellissimo romanzo della “GrishaTrilogy”. Serie composta da; Tenebre e Ossa (2020), Sige and Storm (2013 ENG) e Ruin and Rising (2014 ENG)La trilogia sarà portata in Italia da Mondadori per la collana Fantastica. La sentite la magia Grisha?!

“Circondata da nemici, quella che un tempo era la potente nazione di Ravka è ora un regno diviso dai conflitti e letteralmente tagliato in due dalla Faglia d’Ombra, un deserto di impenetrabile oscurità, brulicante di mostri feroci e affamati. Alina Starkov è un soldato del Primo Esercito, un’orfana il cui unico conforto è l’amicizia dell’amico Mal. Eppure, quando il loro reggimento viene attaccato dai mostri e lui resta ferito, in Alina si risveglia un potere enorme, l’unico in grado di sconfiggere l’oscurità e riportare al paese pace e prosperità. Immediatamente viene arruolata dai Grisha, l’élite di maghi il cui capo, l’Oscuro, di fatto, tiene le redini dell’intera corte. Ma al sontuoso palazzo, dove gli intrighi e il lusso dei balli è tale da stordire e confondere, niente è ciò che sembra, e Alina si ritroverà presto ad affrontare sia le ombre che minacciano il regno, sia quelle che insidiano il suo cuore.”

Il dolore e la paura mi vinsero. Urlai. La parte nascosta dentro di me risalì con impeto in superficie. Non riuscii a fermarmi. Il mondo esplose in una sfolgorante luce bianca. Il buio si infranse intorno a noi come vetro.

Da questo romanzo la serie Netflix di prossima uscita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: