Recensione – Katmere Academy la guida segreta della serie Crave di Tracy Wolff

Genere: Urban Fantasy
Serie: “Crave”
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 255

Katmere Academy la guida segreta della serie Crave è una novella/compendio della serie Urban Fantasy/Paranormal scritta da Tracy Wolff edita Sperling & Kupfer. La serie comprende; Crave, Crush, Covet, Court, Charm (1.5) e Cherish. Inoltre l’autrice ha recentemente espresso la volontà di scrivere un romanzo spin-off della serie.

“Chi non ha mai sognato di frequentare la Katmere Academy per conoscerne ogni più piccolo segreto? Grazie a questa guida, è possibile esplorare tutto ciò che la Katmere ha da offrire: corsi, storia e tradizioni. Non solo, includerà scene tagliate dai romanzi, una novella raccontata dal punto di vista di Hudson, quiz e un’intervista all’autrice, più alcune imperdibili anticipazioni sulla serie. Infine, si potranno conoscere a fondo i personaggi più amati – Grace, i fratelli Vega, Macy, Flint, Eden, Remy e l’Ordine – e i docenti. Se avete amato CraveCrushCovet e Court, non potete perdervi Katmere Academy!”

“La più grande paura: finire da solo perché amerò sempre la persona sbagliata.”

Buongiorno amici lettori, oggi vi propongo la novella della saga “Crave”, molto interessante e ricca di approfondimento. All’interno troverete biografie dei personaggi, chat segrete tra i protagonisti, un espansione dei luoghi della Katmere Academy, scene eliminate, un quiz, un racconto inedito all’interno di Covet e un’ intervista con l’autrice. Meglio intraprendere la lettura di questa novella sono dopo i primi tre capitoli della saga; Crave, Crush e Covet. Giusto per non incappare in spoiler che vi rovinerebbero la lettura della saga, seguento la corretta timeline la collocherei a 3.5 Consigliatissimissimaaaaa a tutti gli appassionati/innamorati di questa serie, mi sono addirittura commosso.

Ringrazio come sempre Sperling e Kupfer per la possibilità di aver letto questo romanzo, indispensabile per tutti gli amanti della serie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: